top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

My Inspiration of the Day: scelgo di essere motivato, non manipolato

Non posso negare di avere delle "muse" in ogni campo e nella mia vita in generale. Sono persone che ammiro e che stimo per diversi aspetti, a seconda del modo e della situazione in cui mi lascio da loro ispirare.

Credo che tutti abbiamo una o più figure simili, l'importante è non farsi prendere dal copiarle. Devono fungere da spunto, stimolo e motivazione, non sopraffare il nostro modo di essere e la nostra personalità.

La bellissima Belen Rodriguez, per esempio, è per me fonte di ispirazione per alcuni dei miei outfit, come questo in foto, che è uno tra i miei prefeiti.

Mi piace la sua versatilità, che caratterizza anche il mio modo di essere, quindi di vestire e che riempie la mia cabina armadio di capi ed accessori molto diversi tra loro, tanto da poter far pensare che possano non essere della stessa persona.

Lasciatevi ispirare... y que ve vaya bién!

10690150_769939469711159_8949923805442442181_n.jpg
bottom of page