top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Cernobbio: New Location, new experience... Ce ne andiamo tutti al Lido.


Ci sono cambi di gestione che stravolgono una città... alcuni, purtroppo, la lasciano un pò indignata, altri, invece, la colpiscono positivamente, giovando alla stessa.

Quest'ultimo è il caso che vede protagonista la nuova apertura del rinnovato, ringiovanito, rinvigorito e rallegrato Lido di Cernobbio.

Sono nata e cresciuta in questa città, i miei genitori lavoravano tutto il giorno e la mia baby sittere è sempre stata mia sorella, di dieci anni più grande. Si trovava con i suoi amichetti nel pomeriggio, come è solito farsi da adolescenti, in compagnia, ed ho vissuto molto il Lido.

Nonostante l'indiscussa professionalità del precedente proprietario, gli anni d'oro della location sono passati, lasciando che il posto invecchiasse con lui.

Invitata all'inaugurazione, mi sono potuta fare un'idea generale di ciò che sarà e diventerà questa nuova location, tornata finalmente ad essere sfruttata pienamente e al meglio, come la stessa merita, senza tralasciare veramente nulla... e nessuno.

Elegante, raffinato, ricercato e vicino alle reali richieste del mercato locale ed estero. Senza dubbio un locale che terrò molto in considerazione e frequenterò sicuramente di più, ed in ambito più vasto, rispetto a prima, dove mi limitavo a vederlo solo come "La piscina di Cernobbio".

Un punto d'incontro e di incontri, anche di lavoro, con colazioni, pranzi, cene, o un aperitivo in piscina.

Devo dirlo... mi ha reso fiera di essere cernobbiese e per questo ringrazio tutte le persone che sono state dietro al progetto.

Che ci si possa mettere lo zampino per organizzare qualche evento? Restate sintonizzati.

Que ve vaya bien!

bottom of page