top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

GIORNO3: Spiegazioni


"Scelgo di eccelere, non di competere", per questo il mio progetto ha determinate caratteristiche che possono essere messe in dubbio a favore di scelte più facili, comode e veloci; scelgo di ascoltare la mia voce interiore, al posto dell'opinione casuale della gente, che semplicemente non è me.

Ho riflettuto a lungo sul mio progetto, anche se nato da un'intuizione, ne ho vagliato imprevisti e possibili problemi, ho studiato soluzioni e fatto migliorie. E' ancora in crescita, in evoluzione, ma di base, non subirà alcuna modifica. Di fatto, è il mio progetto e di nessun altro; io ci credo già da ora, voi ci crederete quando si concretizzerà sotto i vostri occhi.

Per il momento, spero che mi vada bene... y que ve vaya bién!


bottom of page