top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

GIORNO 2

Non scriverò tutti i giorni riguardo ai miei progressi, ma credo che queste poche riflessioni possano aiutare chi, come me, ha un sogno da realizzare... o che forse non ha ancora pensato di realizzare, tenendolo nel famoso cassetto, lasciandolo tale.

Svelo subito una cosa, i problemi ci saranno sin dall'inizio, sfociando in sconforto, demotivazione, demoralizzazione e paura, ma... la verità è che "se vuoi, puoi", almeno tentare!

Non guardate con troppa attenzione le esperienze altrui, chi ce l'ha fatta e chi no, ognuno è a sè e vive in un mondo a se stante.

Una volta sicuri di ciò che vorrete fare, entusiasmo, grinta, volontà, determinazione ed una conseguente serenità, sfoceranno in un solo quesito: perchè non ci ho provato prima?

Che vada bene o male, alla fine sarete soddisfatti solo per il fatto di averci creduto ed esservi attivati concretamente.

L'importante sarà di non farvi buttare a terra da niente e nessuno.

Credete più a voi stessi che alla gente che cercherà di farvi riflettere sulla possibile realizzazione del vostro sogno, o a chi, invidioso, spaventato, o poco comprensivo, tenterà di demoralizzarvi.

Solo voi sapete quanto ci credete, quanta forza avete da impiegarvi e la determinazione che vi spinge ad attivarvi... perchè voi siete davvero motivati e determinati, vero? Altrimenti, non iniziate nemmeno, perchè gli imprevisti, i famosi "ostacoli", ci saranno sicuramente e se la vostra determinazione non sarà sufficiente, vi faranno cadere con molta facilità, portandovi a credere che avete fallito, sprecato del tempo e creduto in una cosa impossibile.

Que ve vaya bién!

bottom of page